Wedding Book

In tutti i pacchetti è sempre garantita la mia presenza per l’intero giorno del Matrimonio. Assisterò gli Sposi dai preparativi fino ai festeggiamenti serali facendo attenzione ad essere discreto e mai invadente. Questo mio stile di raccontare i matrimoni mi permette di non infastidire gli Sposi e gli Ospiti.  Il racconto del matrimonio in stile reportage, crea un ricordo reale ed emozionante del giorno che resta per sempre. Ovviamente mi dedico anche a qualche scatto “in posa” per avere delle immagini un po più curate nei dettagli che serviranno a valorizzare il vostro fotolibro.

Ad ogni coppia e in tutti i pacchetti offro il servizio Pre-Wedding, questo è molto utile ed ha diversi scopi.

Innanzitutto, ci permette di avere un book un po più spensierato e curato della coppia. La funzione più importate è che risulta determinante per una buana riuscita del servizio del matrimonio stesso.  Durante il Pre-Wedding, si instaura un minimo di conoscenza tra fotografo e Sposi,  abbiamo il tempo di socializzare e divertirci un po senza l’ansia del matrimonio e degli invitati che ci aspettano, tutto  questo aiuta gli Sposi ad essere al proprio agio difronte alla presenza del fotografo e dello staff durante il giorno del matrimonio.

Le novità sono per noi fondamentali, abbiamo realizzato i pre-wedding più impensabili spingendoci fino ai piedi della Tour Eiffel di Parigi.